Verifica disponibilità Inviaci una richiesta

Terme di Bormio

I centri termali di Bormio

L’Alta Valtellina è ricca di acque termali (che fuoriescono ad una temperatura tra i 36° e i 43° ) e per questo è il luogo ideale per staccare la spina e  immergersi in un’ oasi di benessere a contatto con la natura; secondo la tradizione le 9 sorgenti termo- minerali erano conosciute già nel I° secolo d.C. e  alimentano i 3 diversi stabilimenti termali presenti sul territori.

Bormio Terme

Lo stabilimento “Bormio Terme” è situato  nel centro di Bormio ed è l’ideale per chi desidera nuotare , per chi non ha molto tempo o per le famiglie con bambini; qui infatti troverete la zona sport e benessere comprensiva di piscina natatoria, piscina per bambini, loggia termale, sauna, bagno turco, e zona relax.
Vi è inoltre una zona dedita alle cure termali (servizi convenzionati con il SSN).
Obbligo di utilizzo della cuffia acquistabile in loco.
Possibilità di noleggio teli e accapatoi
Tempo di permanenza consigliato 3 ore circa

Bagni Vecchi QC Terme

Bagni Vecchi QC Terme un vero e proprio tuffo nel passato! Qui troverete un percorso con più di 30 servizi termali differenti: piscina esterna con vista mozzafiato sulla conca di Bormio, vasche di decantazione,  grotta sudatoria di San Martino (scavata nella roccia per oltre 50  metri fino dove sgorga la sorgente termale) vasche di decantazione, sale relax, saune e bio saune…  
I bagni Vecchi si trovano sulla strada statale che porta al Passo dello Stelvio, circa 4 km fuori dall’abitato di Bormio. Sono lo stabilimento termale più caratteristico, quello che consigliamo per la maggiore a chi soggiorna durante l’inverno, alle coppie che desiderano staccare la spina  e concedersi una romantica fuga dalla realtà o a chi ha la possibilità di scegliere solo una delle 3 strutture
Tempo di permanenza consigliato: almeno 3-4 ore

Bagni Nuovi QC Terme

Bagni Nuovi QC Terme, un “Grand Hotel *****” con annesse terme in stile liberty aperto nel 1800;sono stati chiusi per molto tempo e riaperti al pubblico nei primi anni 2000 ; affascina l’ampio giardino ricco di servizi termali , per questo motivo lo consigliamo ai nostri ospiti nei mesi più caldi… durante le belle giornate estive non c’è niente di meglio di  un sano relax immersi nel verde… consigliata la crema solare!
Tempo di permanenza consigliato: almeno 3-4 ore

L’albergo Confinale è una struttura convenzionata con i Bagni Vecchi e Nuovi, i nostri ospiti possono quindi godere di tariffe agevolate e avere la possibilità di prenotare l’ingresso, servizio consigliato specialmente in altissima stagione.

Perchè scegliere Hotel Confinale?

  • Ambiente cortese e familiare
  • Ristorante con cucina tipica, genuina e ben curata
  • Ricco buffet della colazione dolce e salato
  • Posizione strategica, di fronte agli impianti di risalita
  • Per poter scegliere di giorno in giorno il tipo di trattamento alberghiero... solo cosi potrete vivere la vostra vacanze in totale libertà!
  • Per poter partecipare alla polentata in baita settimanale durante la stagione estiva... Un pranzo in compagnia a 2000 metri immersi nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio.

Santa Caterina Valfurva

Una vacanza magica a 1738 metri nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

Scopri Santa Caterina
Come raggiungerci

Come raggiungerci

Scopri come arrivare a Santa Caterina Valfurva

Come raggiungerci
Convenzioni

Convenzioni

Scopri le convenzioni

Convenzioni
Contattaci

Contattaci

Inviaci una richiesta senza impegno per la tua vacanza in montagna

Contattaci
Dicono di noi

Dicono di noi

Leggi le recensioni dei nostri ospiti

Dicono di noi

Scopri tutti i pacchetti e le offerte

Approfittane subito e prenota la tua vacanza all'Hotel Confinale!

Hotel Confinale è a Santa Caterina Valfurva

Alla partenza della cabinovia, di fronte alla mitica pista Deborah Compagnoni

© Pensione Confinale - Bonetta Giuseppe N. REA SO29135 - Partita I.V.A.: 00123150146 Privacy Policy

Realizzazione: Ueppy S.r.l.